Carusi. Tecnica MISE. Procedure chirurgiche

9,00 €
Tasse incluse Consegna: pronta in libreria, da 2 a 3 giorni per la spedizione

Il crescente utilizzo della chirurgia implantare ha reso quasi di routine il rialzo del seno mascellare che rimane, però, una procedura estremamente complessa perché comporta alterazioni anatomiche ed interferenze con la fisiologia sinusale.

La tecnica Minimal invasive sinus elevation, conosciuta con l’acronimo MISE, per la semplicità di esecuzione e l’ottimo decorso postoperatorio presenta innumerevoli vantaggi per il clinico e il paziente.

Quantità
disponibile in 2/3 giorni

Descrizione

Gli autori illustrano la tecnica nel dettaglio, con l’ausilio di numerose foto, e sottolineano l’importanza di eseguire in modo preciso le varie fasi collegate all’utilizzo dell’apposito kit di frese.
L’alta percentuale di successo è ampiamente documentata dalla ricca casistica degli autori che hanno dato al volume un’impostazione pratica e di grande efficacia didattica.

Il testo è strutturato con:

✔Schemi alla fine del testo che riassumono i vari passaggi e i tempi di esecuzione
✔Una metodica illustrata di semplice utilizzo ed indicata per i sistemi implantari più diffusi
✔Consigli pratici e suggerimenti per evitare errori e complicanze
Il testo si apre con un’introduzione dedicata al marketing dando particolare rilievo al cross-selling. Vengono in seguito trattati i protocolli di trattamento con una parte dedicata ai principi attivi sia cosmetici sia nutraceutici. Un’ampia parte è dedicata agli inestetismi più comuni dal punto di vista fisiopatologico e come essi possono essere gestiti in farmacia, mettendo in relazione il banco etico con il reparto dermocosmetico e, ove ci sia, con la cabina estetica. Il volume è inoltre corredato da schede di trattamento annuale per la fidelizzazione del cliente.

Scheda dati

Lingua
Italiano
Autore
Maria Ascioti, Federica Osti, Elena Penazzi
Casa Editrice
Edra
Anno pubblicazione
2016
Mese di Pubblicazione
Aprile
Edizione
1
Volumi
1
Pagine
144
ISBN
9788821441080
Rilegatura
Copertina rigida

Prodotti correlati

10 altri prodotti della stessa categoria