DMV. Dizionario del Medicinale Veterinario - XII Edizione

50,00 €
Tasse incluse Consegna: di norma in 4/6 giorni

La dodicesima edizione del Dizionario del Medicinale Veterinario (DMV) raccoglie tutta l’informazione tecnico-scientifica disponibile su più di 3.500 prodotti di salute animale presenti sul mercato italiano, commercializzati da 42 aziende produttrici e/o distributrici (in oltre 5.000 presentazioni).

Quantità
momentaneamente non disponibile

Il Dizionario del Medicinale Veterinario è destinato a tutti i professionisti abilitati a trattare il medicinale veterinario. Sarà particolarmente apprezzato dagli studenti alle prime armi con la clinica, dai docenti prescrittori e dagli studiosi di farmacologia e terapia. Sostituirà negli ambulatori e nelle cliniche veterinarie l’undicesima edizione e si inserirà naturalmente nell’attività dei veterinari che si occupano di animali da reddito.

L’edizione del Dizionario del Medicinale Veterinario costituisce, inoltre, un volume di referenza per le industrie della Salute animale, per i grossisti che ne gestiscono la distribuzione, per i farmacisti che ne assicurano la vendita. Un ringraziamento particolare alle aziende inserzioniste che con il loro contributo hanno consentito di distribuire questo prodotto a un prezzo di copertina calmierato.

Scheda dati

Lingua
Italiano
Autore
AA.VV.
Casa Editrice
Point Veterinaire
Anno pubblicazione
2018
Mese di Pubblicazione
Febbraio
Edizione
12
Volumi
1
Pagine
2100
ISBN
9788899211103
Rilegatura
Copertina flessibile

Prodotti correlati

6 altri prodotti della stessa categoria