- -3,00 €
Questo testo, estratto dal volume Campbell Biology 10th ed., è costituito dalle parti di Biologia e Genetica, che vengono condivise dalla maggior parte dei corsi di Biologia presenti nelle Lauree Triennali.
In questa nuova edizione vengono posti gli obiettivi di: fornire agli studenti le competenze per mettere in collegamento i diversi argomenti legati alla biologia, dare loro una base solida nell’ambito del ragionamento scientifico e quantitativo, ispirarli sottolineando l’importanza della moderna biologia, in particolare nel campo della genomica.
Numerosi apparati didattici all’interno del testo supportano tali obiettivi e a complemento del testo è disponibile inoltre, l’accesso alla piattaforma MyLab che contiene materiali integrativi utili allo studio.
Scheda tecnica