- Non prenotabile (esaurito o in ristampa)
Approfitta ora delle offerte uniche riservate agli iscritti! REGISTRATI SUBITO
Scheda tecnica
Normalmente disponibile in 2/3 giorni
Questa nuova edizione, adeguata rispetto alle nuove normative vigenti nell'ambito della Comunità Europea, classifica ed esamina le sostanze pericolose per la salubrità degli alimenti e descrive i processi di trasformazione industriale corretti da seguire. Schemi e tabelle completano il testo, riassumendo in modo chiaro le indicazioni tecniche alle quali attenersi. Un lavoro attento e accurato, ricco di puntualizzazioni utili allo studente, al tecnologo alimentare e anche ai molti consumatori curiosi di conoscere ciò che ingeriscono.
Online.universita.zanichelli.it/brown-biochimica A questo indirizzo sono disponibili le risorse multimediali complementari al libro. Per accedere alle risorse protette è necessario registrarsi su myzanichelli.it inserendo la chiave di attivazione personale contenuta nel libro.
Libro con ebook: chi acquista il libro può scaricare gratuitamente l’ebook, seguendo le istruzioni presenti nel sito.
Questo volume rappresenta la versione italiana dell’ultima edizione di uno dei testi più autorevoli e completi sulla microbiologia degli alimenti – Modern Food Microbiology – già tradotto in varie lingue, tra le quali cinese e hindi.
Entomologia Generale, mezzi e metodi di controllo, applicazioni in campo
Il testo si propone come manuale pratico di riferimento per entomologi, fitopatologi, zoologi e studenti delle relative discipline.
Avversità, sintomatologia, provvedimenti